Crea sito

Marta, Shakty Tara

Salve, sono Marta, empatica, libera, tantrica-sciamana, in cammino nella Luce e nell AMORE incondizionato sempre anche nei momenti meno luminosi xchè AMARE è Energia Vitale, è nutrimento dell’ ESSERE. Sono sempre in costante lavoro su me stessa, osservazione e presenza sono propositi primari dell’ esistenza; questo mi permette di poter essere strumento di accompagnamento x aiutare gli altri alla guarigione, alla presa di coscienza, alla liberazione, alla beatitudine. Ognuno di noi ha in sè tutte le risorse x attuare il cambiamento, risolvere, crescere, migliorare, guarire le proprie ferite, morire e rinascere nella dissoluzione dell’ ego e rimanere con ciò che siamo, Essenza. La mia strada era già segnata: la Via del Tantra è un cammino, un modo di ESSERE e approcciare alla VITA, un percorso esperienziale in continua espansione dentro me x poi poter giungere agl’ altri con CONSAPEVOLEZZA e rilasciarne la pura divina dimensione.

Ci sono persone che nascono con un compito speciale, quello di infondere Luce, di guidare gli altri dentro se stessi a ritrovare il loro guaritore interiore, di donare AMORE e di questo si nutrono nell’ Anima e nell’ Essere. X questo, dopo aver lavorato sulla mia energia subendo un’ evoluzione coscienziale, una crescita interiore ( risveglio spirituale) dove la VITA mi ha formata, forgiata spesso nel dolore attraversato e superato, dopo aver ricevuto e interiorizzato l’ essenza della pratica attraverso la quale ho fatto il salto vibrazionale ( l’ esperienza personale diretta è l’ unica vera maestra che insegna la COMPRENSIONE) mi sono messa a donare appunto il trattamento tantrico-sciamano. E’ una missione che la Vita compie attraverso me e sono GRATA di questo dono al quale adempio “semplicemente” nel SENTIRE, sentire l’ energia fluire, sentire nel profondo, sentire l’ ANIMA, con EMPATIA, ASCOLTO, AMORE,  CONSAPEVOLEZZA.

Ho frequentato, frequento e ogni tanto frequenterò ancora, x piacere e ulteriore crescita del bagaglio esperienziale, Formazione Tantra.