Crea sito

Stage ‘Step by Step’ : “Il Respiro dell’ Anima”

Percorso di crescita interiore e CONSAPEVOLEZZA; espansione e COMPRENSIONE dell’ ENERGIA e del SÉ. Meditazioni e visualizzazioni guidate; meditazione trascendentale; esercitazioni sull attivazione dei chakra; purificazione e riequilibrio. ASCOLTO interiore, espressione energetica ed emozionale attraverso danza libera, interazione e condivisione, esplorazione interiore attraverso il SENTIRE nel contatto del Tocco “Bianco” dell’ Anima.

Ho scelto di chiamare step questo percorso proprio xchè step by step (passo dopo passo) lavoreremo individualmente, in coppia, in gruppo, sull energia, sulle zone d ombra, sulle emozioni ancora inesplorate da elaborare e consapevolizzare, su ferite da sanare e dolore da lasciare andare, sempre nel pieno RISPETTO dei tempi e del SENTIRE dei partecipanti. È uno spazio PROTETTO, al di fuori del giudizio, nell’ assoluta accoglienza dove sarà più facile e dolce rimuovere blocchi, superare limiti, scardinare tensioni, liberare da ruoli e condizionamenti, ritrovare equilibrio e piacere.

È un processo di GUARIGIONE energetica, LIBERAZIONE animica e NUTRIMENTO dell’ ESSERE che porta a VIVERE una VITA sana, migliore, gioiosa. Ciò potrà essere poi strumento di aiuto e accompagnamento x gli altri nel viaggio interiore verso il loro guaritore interno. Sarò una guida maestra e al tempo stesso ancora allieva xchè sarà sempre uno scambio ed una crescita personale.

Pur avendo un programma di svolgimento mi atterrò comunque sempre al qui ed ora, nell’ assoluta accoglienza di ciò che è e arriva dal flusso universale. Dedicherò attenzione, tempo e spazio ad ognuno in base alle “necessità” che potranno essere diverse xchè non tutti i cammini sono uguali né l energia. Stare e fluire semplicemente nella PRESENZA e nell’ AMORE INCONDIZIONATO. Mi presterò nelle esercitazioni di coppia e nella pratica ogni volta ce ne sarà bisogno.

Durante i vari step, la pratica tantrica kundalini yoga verrà donata personalmente da me, da chi già “pronto”, iniziato/formato da me e da collega Maestro ad ognuno dei partecipanti proprio x far vivere direttamente l esperienza sensoriale dell’ ascesa e del rilascio fisiologico delle memorie di dolore attraverso lo sblocco energetico, al fine di poterla sedimentare ed interiorizzare in primis in se stessi. Solo arrivando ad esperire la dimensione ultima del nirvana, ( la LIBERAZIONE, la Grande BEATITUDINE, l’ orgasmo dell’ ANIMA), si è in grado di “toccare” la COMPRENSIONE profonda.

Saranno un minimo di otto step, ripetibili e non necessariamente sequenziali, alla fine dei quali verrà rilasciato l’ attestato di partecipazione e che daranno accesso al IX° e X° step volti esclusivamente alla pratica del tantra kundalini yoga nella sua totalità, arrivando, se ritenuto opportuno e possibile, al suo apice attraverso la Grande Unione del Maithuna. Alla fine del X° step verrà rilasciato l attestato di frequenza che riconosce la trasmissione della pratica Tantra yoga kundalini. Il CORPO è un mezzo x andare OLTRE, non il fine; Il RESPIRO lo strumento di abbandono, il ritorno all ESSENZA, al centro di se stessi, al CUORE.

Ci renderemo disponibili alla ricezione x SENTIRE il grado di INTERIORIZZAZIONE e COMPRENSIONE del lavoro personale svolto; di ASCOLTO, EMPATIA, PRESENZA, connessione, centratura, sensorialità, TRASCENDENZA, CONSAPEVOLEZZA e SENSIBILITÀ nel Tocco; di espansione e veicolazione dell Energia; di accompagnamento dell altro nel passaggio dal dolore alla Gioia attraverso la trasmutazione dell Energia negativa in positiva, allo sblocco e riequilibrio energetico; infine di deflusso della forte vibrazione che l’ ascesa della kundalini può apportare.

E’ stato prima di tutto il mio percorso di Risveglio e Guarigione, poi, da qualche anno, è una missione che viene dal CUORE, è l ANIMA che incontra altre ANIME e le accompagna alla LUCE, alla LIBERAZIONE, alla BEATITUDINE. Grazie a chi farà questo viaggio con me e infinitamente GRATA all UNIVERSO x l ENERGIA che mi dona, alla VITA che ha scelto me x compiersi in questa meravigliosa via d AMORE. Noi siamo la VITA, siamo LUCE, ENERGIA, ANIMA, AMORE.

Il prezzo dello stage ‘step weekend residenziale’ è di 170 a persona. Spese di pernottamento e pasti a parte.

segui evento stage II° Step “Il Respiro Cosciente” su
https://www.facebook.com/events/709756476093115/