Crea sito

Tantra dell’ Anima

——

ll “TANTRA dell’ ANIMA” è una pratica spirituale che arriva dalla tradizione indú; si attiene fedelmente ai fondamentali elementi e concetti del tantra yoga, yoga tantrico o kundalini yoga quindi del corpo yogico (chakra, nadi); è segnato poi dalla mia esperienza personale diretta di risveglio, guarigione, liberazione, sadhana (realizzazione spirituale) ed è “guidato” dal sentire e dalla Shakty che fluisce in me, Tara . Inizia con la MEDITAZIONE dove, nel RESPIRO COSCIENTE che educa la mente al SILENZIO e depotenzia l’ attività mentale, si entra in uno stato di abbandono trascendendo piano piano la condizione ordinaria che ci rende disponibili alla SENSORIALITÀ. Ciò permette di entrare in CONNESSIONE, nell’ assoluta PRESENZA ed ASCOLTO interiore, del proprio Sè. Durante la pratica è fondamentale mantenere la VOLONTA’ e l’ ATTENZIONE al RESPIRO (prana), prenderne COSCIENZA, x permettere l ascesa della kundalini attraverso la susumna, il canale centrale assimilato al cuore, andando OLTRE ogni condizionamento e blocco mentale. Si lavora in PROFONDITA’, a livello sensoriale OLTRE i sensi, arrivando al CUORE, toccando le corde dell’ ANIMA. La veicolazione e l’ ESPANSIONE energetica, generando flusso vibrazionale, permette di SENTIRE e scardinare tensioni, ansie, paure, alleggerire, eliminare, disattivare il corpo di dolore attraverso il processo alchemico di trasmutazione dell’ energia negativa in positiva che arriva allo sblocco emozionale, arrivare dunque al rilascio fisiologico delle memorie, all’ apertura del CUORE, allla LIBERAZIONE dell’ ESSERE, all’ ORGASMO (NUTRIMENTO) dell’ ANIMA. Qui c’ è il salto vibrazionale: il passaggio dal dolore alla Gioia proprio come un parto, la rinascita di se stessi, è la trasformazione alchemica che da accesso ai piani superiori, alla LIBERAZIONE, alla dissoluzione della dualità, alla FUSIONE, all’ UNIONE con l’ Assoluto, all’ ORGASMO Cosmico, al NIRVANA, la FELICITA’SUPREMA, la GRANDE BEATITUDINE (condizione estatica dello spirito).  X fare il salto occorre andare OLTRE al noto, al solito, al fastidio, al DOLORE, al “blocco”, alla resistenza, alla “fatica”, alla condizione, alla paura, alla mente. Occorre stare nella resa, nell’ ENERGIA, fluire navigando su tutte le onde emozionali sensoriali che arrivano e lasciarle poi andare. 🙌✡️🔥❤️🌊🕉️😇

Ritrova il tuo SPAZIO INTERIORE, la dimensione della COSCIENZA, dell’ ESSERE. Sii PRESENTE, sii CONSAPEVOLE, sii LUCE, nutri l’ ANIMA e l ‘ego si dissolverà. 😇🌺🔥❤🙏🌅

Ogni trattamento sarà sempre un viaggio emozionale diverso, avrà un percorso che si differenzierà ogni volta in base all’energia, alle sensazioni, alla profondità e al feedback creato.  Cambia di volta in volta in quanto non essendo tecnico ma legato allo stato emozionale del momento, al SENTIRE e al feedback continuo tra donatore e ricevente. Sicuramente c’è un minimo di struttura tecnica, ma la sua caratteristica e’ di essere intuitivo e percettivo, un’ASCOLTO empatico di “attenzioni” sensoriali del Tantrista. Il trattamento può essere effettuato seriamente solo da chi ‘è sulla Via del Tantra’: qualcuno cioè che abbia realizzato l’essenza del tantra nella propria vita in modo esperienziale diretto. Non può essere spiegato ma solo vissuto, percepito, compreso ed interiorizzato personalmente. La trasmissione diretta è un affiancamento, ‘iniziazione’, che può avvenire solo da chi del tantra ne fa uno stile di vita xchè tantra si è, persone che abbiamo lavorato su se stesse in modo trasversale e sviluppato in sè una certa “pulizia” interiore, CONSAPEVOLEZZA e COMPRENSIONE profonda.

L’aspetto spirituale del trattamento si esprimere attraverso l’ascolto intimo e silenzioso, la purezza interiore, l’azione che viene dal Cuore (amore incondizionato), la consapevolezza della “Sacralità del corpo” percepito come il tempio dell’ Anima.
Ha una potente connessione con il Cuore e questo deve essere trasmesso a chi riceve. Il tantra e’ la Via del Cuore, cio’ non puo’ mancare altrimenti rimane in superficie, alla materia ed è altro.
E’ un’ esperienza ultra sensoriale che va vissuta ed interiorizzata x comprenderla nel profondo della sua dimensione divina.

La PERCEZIONE apre la porta e riporta a quel che c’ è, alla PRESENZA, all’ istante che è. SENTI sempre ciò che VIVI, ASCOLTA le tue SENSAZIONI, è l’ unico modo che hai x comunicare con te stesso, col TUTTO. 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 43241536_243544439664240_8116779421051912192_n.jpg

La BELLEZZA sta nell’ EMOZIONE SENTITA non pensata. Il RESPIRO predispone la mente al SILENZIO, una mente silenziosa rende il CORPO ricettivo in modo assoluto. Solo nella piena trascendenza si è al massimo della ricettività, dell’ ASCOLTO INTERIORE, del SENTIRE, del FLUIRE, dell’ accoglienza, della possibilità di scardinare tensioni, sbloccare il centro emozionale, fare il salto vibrazionale e portare davvero EQUILIBRIO nei “vortici” dei chakra e NUTRIMENTO ANIMA-CORPO-MENTEÈstare nell’ ENERGIA attraverso il RESPIRO COSCIENTE (“soffio” tantrico) che permette l’ ESPANSIONE, la COMPRENSIONE profonda, la presa di CONSAPEVOLEZZA e l’ evoluzione della COSCIENZA. Nel trattamento TANTRA Sciamano entrano in connessione ENERGIA, ANIMA e CUORE, è una compenetrazione ETEREA dove il Tocco PRESENTE, nell’ assoluto stato di trascendenza dalla mente, ha un rimando SENSORIALE EMOZIONALE e non sensuale (superficiale) ne sessuale. Il CORPO è il tempio dove risiede l’ ANIMA, x questa sua sacralità nessuna parte viene “amputata”. Nella DIMENSIONE SPIRITUALE il CORPO è un mezzo, non il fine. 😘🌺🕉️🙌✡️🔥❤️🙏🌅😇

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 18222485_1859869820935716_3213856536243324782_n.jpg

SENTI il RESPIRO, entra dentro, SENTI il battito, ASCOLTA, segui la LUCE e continua il cammino verso la COMPRENSIONE profonda, la LIBERTÀ dell’ ESSERE, la REALIZZAZIONE interiore, nella CONSAPEVOLEZZA della piena PRESENZA che ti riporta e riconnette al CENTRO, a quella dimensione di PACE, SILENZIO, AMORE, GIOIA, CALMA, BEATITUDINE, ARMONIA, dove si ritrova NUTRIMENTO, PIACERE, SALVEZZA, dove si RINASCE e ritorna all’ ESSENZIALE. 
🌺🙌✡️🔥❤️🙏😇🌊🌅🕉️

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 43588764_2132633790324649_5675225224925151232_n-960x916.jpg

Attraverso il trattamento Tantrico Sciamano, ANIMA, MANI, CUORE, ENERGIA, EMPATIA, ASCOLTO, saranno strumenti di accompagnamento al tuo viaggio emozionale SENSORIALE.

Trattamento Donna:   Tantra Yoni il link apre la descrizione http://massaggiotantrico.com/yohni-2/

Trattamento Uomo:   Tantra Lingam il link apre descrizione http://massaggiotantrico.com/lingam-2/

Trattamento Tantra di Coppia il link apre la descrizione http://massaggiotantrico.com/massaggio-di-coppia-2/

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 37132316_2071924383063591_5095333334918103040_n.jpg


_______________________________________________